Orchidea UNICEF 2017

06/05/2017

La manifestazione “L’Orchidea UNICEF per i bambini” - che si svolgerà per l’ottavo anno il 6 e 7 Maggio 2017 - è un grande evento di sensibilizzazione e raccolta fondi che vedrà migliaia di volontari presenti in circa 2.200 piazze in tutta Italia.

Durante l’evento verrà chiesto un contributo libero a fronte del quale verranno consegnati l'opuscolo informativo e un omaggio tra i palloncini colorati con il logo  dell’UNICEF e le piante di orchidea.
Obiettivo chiave dell’iniziativa è quello di mostrare concretamente il lavoro dell’UNICEF sul campo.

I fondi raccolti con l’iniziativa “L’Orchidea UNICEF” verranno destinati direttamente all’obiettivo specifico di salvare la vita di decine di migliaia di bambini migranti nell’ambito della Campagna UNICEF  “BAMBINI MIGRANTI E RIFUGIATI”. In particolare, i fondi raccolti nel 2017 verranno destinati ai programmi di Protezione dell’Infanzia.

Pubblicato il 29/04/2017

Background Photo by Arch. Antonio Stefano Cibelli - Developed by FrankITo - Copyright 2017 - Pro Loco Troia